Porte in legno  Palermo

Falegnameria Rover non si occupa solo di infissi  ma anche di porte, cosa che permette al cliente di personalizzare completamente l’intera casa.  In tanti anni di lavoro l’azienda ha realizzato tantissime  porte in legno Palermo, maturando un bagaglio di esperienze che oggi le permette di creare porte non solo belle ma anche perfettamente isolanti. 

Tutte le Porte a Palermo realizzate da Falegnameria Rover, come per gli infissi, hanno una detrazione che permette un grande risparmio e viene rilasciata una volta che i lavori sono stati terminati. 

Per poter accedere alla detrazione fiscale bisogna effettuare una comunicazione per via telematica all’Enea, ed è obbligatorio che questa sia fatta da un tecnico qualificato, poiché sono richiesti i valori di trasmittanza dei vecchi serramenti insieme a quelli nuovi. 


Oggi il mercato mette a disposizione tanti tipi diversi di porte in legno Palermo tra cui la più comune è quella a doppi vetri, ma esistono anche quell triple e quadruple. In tutti i casi l’obiettivo è quello di creare un vuoto tra un vetro e l’altro, e rendere così il passaggio di calore più difficoltoso. Qualunque sia il tipo di legno scelto dal cliente per il proprio serramento, questo viene sempre trattato con delle vernici particolari che conservano il suo stato inalterato nel tempo. Avere nella propria casa dei serramenti nuovi vuol dire anche avere una maggiore sicurezza per quanto il pericolo di scassi.