Falegnameria Rover Palermo

La nostra storia 

La falegnameria rover Palermo da diversi anni è un’azienda leader nel settore della realizzazione di mobili su misura, offrendo la migliore esperienza nel settore dell'arredamento per esterni e per interni.

La falegnameria rover  Palermo realizza serramenti ed infissi a taglio termico, in legno/alluminio, finestre scorrevoli e monoblocco. La clientela può usufruire di soluzioni chiavi in mano per avere un arredamento da sogno. Vengono usati legnami certificati e l’azienda propone l'utilizzo di materiali rifiniti con laccature, dorature e verniciature fin nei minimi particolari. Il personale è altamente qualificato e segue corsi di aggiornamento per la realizzazione di prodotti personalizzati e su misura, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo. I prodotti fatti dai maestri artigiani di Falegnameria Rover sono rinomati per la resistenza nel tempo oltre che per l'aspetto estetico innovativo che seguono le novità di design, sempre rispettando le indicazioni del cliente. Questa azienda di Palermo realizza cucine interamente in legno, componibili e su misura, trovando insieme al cliente la soluzione migliore per gli spazi disponibili. Basta scegliere il tipo di legno e il modello che più in linea con i gusti e le esigenze del cliente per realizzare una cucina che davvero si armonizzi con la casa. Inoltre vengono anche realizzati mobili per il bagno, sia moderni che rustici.


Oggi come oggi riuscire a trovare un bravo falegname in una grande città com’è Palermo non è una cosa facile. L’artigianalità si è perduta tra mobili industriali che costano poco e si montano con il fai da te, e quelli così costosi da essere impossibili da acquistare. Inoltre, anche questi ultimi magari non si adattano perfettamente a tutte le case, specie negli appartamenti moderni che tendono ad avere nicchie difficili da sfruttare. Avere a disposizione un falegname e un arredatore che riesca a sfruttare al meglio ogni angolo, che si tratti di un monolocale o di una villetta, non è cosa da poco. Falegnameria Rover non solo realizza perfetti mobili su misura ma il cliente può decidere in base alle proprie esigenze che tipo di servizio richiedere e quale tipo di legno usare. Ad esempio se non si tratta di un’intera cucina ma solo di un piccolo mobile, il cliente stesso può prendere le misure e comunicarle all’azienda e che si tratti di armadi, finestre o porte la falegnameria eseguirà il lavoro richiesto. Quando invece la progettazione diventa più complicata, gli interior designer di Falegnameria Rover prendono tutte le misure del caso, anche di ampie superfici come la cucina o delle librerie a parete, in modo da realizzare un’intera camera con un arredamento pensato su misura. 


La passione per il legno e la conoscenza profonda di questo materiale distingue Falegnameria Rover da tante altre falegnamerie. Non è un caso che l’azienda, sin dal suo primo anno di apertura sia in costante crescita, grazie anche al passa parola dato dai clienti sempre soddisfatti dal lavoro che è stato eseguito nella loro casa. Mobili non solo belli e di qualità ma anche funzionali e strutturalmente perfetti per utilizzare spazi altrimenti impossibili da gestire, tutto questo con un rapporto qualità prezzo unico perché anche il risparmio è importante quando viene fatto un preventivo. Questo è solo un altro degli aspetti che ha decretato il successo di Falegnameria Rover, che è riuscita a farsi spazio nell’ampio mercato altamente concorrenziale diventando la prima azienda nel settore di competenza. Inoltre, l’impiego di macchine altamente professionali come la squadratrice che serve a tagliare a misura e in squadra tutti pezzi necessari, la pialla a filo e a spessore e la toupie, utilissima per eseguire diverse frese e cornici, battute e ogni sorta di modanatura, pongono l’azienda all’avanguardia anche da un punto di vista tecnologico.Oltre che per privati l’azienda ha anche eseguito diversi lavori su commissione per uffici di notai e architetti con progetti personalizzati e unici, per dare all’ambiente quel tocco di eleganza importante per chi fa il libero professionista. 



Per ricevere informazioni e preventivi gratuiti bisogna chiamare il numero 0917746248 e un professionista del settore potrà dare il primo parere su come realizzare il mobile perfetto. In alternativa è possibile mandare una mail falegnameriarover@libero.it spiegando qual è il tipo di mobile richiesto e in breve tempo il cliente sarà ricontattato.Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00